Il diavolo e l'acqua santa ... una petizione pro docenti












Pericolosi satanisti si annidano all'interno dell'università romana. L'impagabile Padre Livio Fanzaga dice la sua sulla vicenda.

“Non escludo, come dicono alcuni giornali, che ci siano gruppi
satanici traquesti studenti come gruppi di atei che hanno come slogan "Odia la chiesa", "Ammazziamo Cristo" o cose di questo genere, sono gruppi al limite del satanismo tra l'altro. Comunque,non facciamoci illusioni. Satana è ovunque, anche nelle Università, non mi meraviglia che ci siano dei professori cornuti, con tanto di tridente e coda. Sotto, sotto c'è sempre l'odio contro dio,l'odio contro Cristo, l'odio contro la chiesa. Dietro questi personaggi c'è sempre il maligno. State tranquilli che è così, non mi posso sbagliare su certe cose perché non si spiega se tu vai lì e li spruzzi di acqua santa esce fuori il fuoco, fumano se li spruzzi di acqua santa fumano, come avviene negli esorcismi più tremendi."
http://it.blogbabel.com/content/video/17434/
Lo so, non ha bisogno di commenti. Chi lo legge però non può che sentirsi costernato, a pensare che nessuno internerà questo signore in una clinica dalle pareti imbottite, ma che anzi avrà la possibilità lui di continuare a imbottire le teste di poveri sciocchi di queste bigotterie insensate, di questi conati da inquisizione. Il male che possono fare parole come queste su deboli intelligenze, o su menti disturbate è incalcolabile e la persona che le pronuncia andrebbe fermata. Ma questo episodio ci permette di vedere la faccia vera di questa chiesa. La povertà assoluta di pensieri razionali, in menti ottenebrate da paure medievali, in personalità distorte dall'incultura e turbate perfinodai propri corpi di uomini misogini, che odiano le donne e da secolicercano di distruggerle, mandandole al rogo, tormentando i loro corpi con cilici e torture e le loro menti con crudeli menzogne. Se non ci credete leggetevi gli atti di qualche processo per stregoneria. Leggete e soffrite e piangete su quelle povere donne umiliate e torturate, sulla solitudine delle loro anime, sul terrore della loro impotenza. Leggete e capite cos'è questa chiesa e cosa sono i preti.
NON SONO CAMBIATI.
E' sempre la stessa gente ignorante, proterva e crudele, misogina e prepotente, avara e senza misericordia. Gente troppo lontana da Gesù, Uomo d'amore e di perdono. Leggete cosa hanno fatto nelle Crociate, nell'Inquisizione, contro i diversi, contro la scienza, contro l'amore e spesso contro i bambini. Leggete e indignatevi. E dall'alto di queste cataste di innocenti torturati e ammazzati da chi brandiva la croce come una spada, un piccolo prete ignorante oggi si permette di parlare di scienziati come di demoni cornuti. E lo fa da una radio.
E a questo punto non si può non pensare ai troppi privilegi di cui gode questa chiesa: a cominciare dal fatto che non paga le tasse, nemmeno degli esercizi commerciali e sicuramente nemmeno di questa radio così ignorante e ottusa. Una radio che inquina le coscienze, come quella Vaticana inquina il centro di Cesano, con le sue onde elettromagnetiche.ah, sì, scusate: la corte di appello di Roma ha annullato la sentenza di condanna del tribunale di primo grado. Già. La motivazione è che "Il fatto contestato non è previsto dalla legge italiana come reato." Infatti, secondo i giudici d'appello "ogni situazione relativa alle emissioni di onde elettromagnetiche da parte degli impianti non integra il reato previsto dall'articolo 674 del codice penale". L'articolo in questione si riferisce al reato di "getto pericoloso di cose" e ovviamente le onde elettromagnetiche non sono cose. Non dicono che le onde elettromagnetiche non ci sono, non dicono che non sono causa di malattie e di morte, ma che non sono considerabili cose e dunque esulano all'articolo 674 e dunque i responsabili non sono perseguibili. E il Vaticano si è dispiaciuto per quei poveri bambini leucemici e per quelle povere famiglie massacrate dalle onde di una radio che fa programmi del genere? Ha avuto un gesto di generosità, di carità? Ma figurati! La radio Vaticana ha esultato e affermato tutta soddisfatta che questa sentenza: "costituisce un decisivo contributo per ristabilire il buon nome della Radio Vaticana stessa, la cui reputazione è stata danneggiata da accuse ingiuste, che hanno contribuito ad alimentare nella popolazione timori infondati" Naturalmente la cosa non finisce qui, perchè il Codacons e gli abitanti del posto ricorreranno in Cassazione, ma vi immaginate un tribunale che condanna la chiesa?
Non in questo paese genuflesso
. Non nella terra della Madonna Pellegrina. Non in una landa desolata come questa, dimenticata dal buonsenso e dalla cultura e sprofondata sempre più dentro il buco nero di un rigurgito di reazione. Non in un paese dove un personaggio come Ferrara viene preso sul serio su un argomento come la legge194 sull'aborto, e diventa un alfiere della vera fede solo perché le si mette contro.
Che c'è da stupirsi che si parli ancora di diavoli e di acqua santa? E' un paese dove un ministro della Giustizia è indagato e ha una moglie agli arresti domiciliari, dove una intera regione è sepolta sotto tonnellate di spazzatura, dove il presidente di un'altra regione è condannato a 5 anni di galera e perpetuamente interdetto dai pubblici uffici, ma dice che non si dimetterà, dove un bravo magistrato viene rimosso dal suo posto perché fa onestamente il suo lavoro e dove un papa retrogrado e intollerante pretende di imporre antichi dogmi medievali su verità scientifiche e si sottrae al dissenso, facendo la vittima. Sarebbe già troppo così com'è, ma la cosa peggiore di tutte è il coro unanime di destra e sinistra a sostenere il ministro indagato, l'amministratore incapace, il papa protervo.
Questo è davvero troppo. Abbiamo bisogno di una dose anche piccola di giustizia e di verità, per non esplodere. Abbiamo bisogno di vedere un politico che abbia un po' di dignità, un amministratore che non sia un delinquente o un inetto e soprattutto una chiesa che stia al suo posto. Per forza poi se, dopo tutto questo, gli butti addosso anche dell'acqua c'è il caso che qualcuno cominci a fumare.

Barbara Fois.

http://www.radiovaticana.org/archivio/rv_elettrosmog.htm
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/04/assolta_
radio_vaticana.shtml
http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/cronaca/radiova/radiova/radiova.html
http://www.repubblica.it/online/cronaca/elettrouno/riduce/riduce.html
http://tv.repubblica.it/home_page.php?pl...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sto prete si è fatto di acido o si è fumato l'impossibile? non è possibile.
Non vorrei più vergognarmi di vivere in questo paese di corrotti e di ignoranti.

Anonimo ha detto...

purtroppo è sano quando dice ste cose...è quello il fatto preoccupante!ed è ancora più preoccupante che le persone che si incazzano quando sentono ste cose siano ben poche!molti ormai sono assuefatti dai tg e da tutte le loro balle....