PROPONI SCAMBIO LINK

Se vuoi proporre uno scambio di link con il tuo sito o blog invia una e-mail a centro.otelli@gmail.com oppure Posta un commento specificando il tuo banner.
Per aggiungere il tuo banner nella sezione Siti Amici del Blog del Paolo Otelli, devi prima inserire il Banner del Nostro Blog nella Home Page del tuo sito , al massimo, ad un link di distanza da essa.
Ti ricordo che accettiamo solo banners nel formato 88x31 pixel o testuali e che sono esclusi da tale scambio siti con contenuto erotico, razziale o inneggiante la violenza. In ogni caso, ci riserviamo il diritto di escludere siti considerati immorali, non conformi alle regole sopra esposte.

4 commenti:

Centro Otelli ha detto...

ciao aimino, potresti inseire questo:
lapennachegraffia.blogspot.com

Lui ci ha gia linkati!!

grazie


massimo

Anonimo ha detto...

mi inserisci grazie
mario

www.legambientevallesusa.it

Catello Nastro - scrittore ha detto...

Ciao Paolo.
Catello

agropolicultura.blogspot.com

Catello Nastro - scrittore ha detto...

Solidarietà ad Agropoli
ANCHE I DISABILI POTRANNO
ACCEDERE AL CENTRO STORICO

A cura della Città di Agropoli, dell’Assessorato alla Solidarietà Sociale e dell’Assessorato al Turismo, con la collaborazione della Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo, dell’Azione Cattolica “Vittorio Bachelet” e dell’Associazione “Amici del Centro Storico, è stato attivato nei giorni scorsi un servizio gratuito di accompagnamento e visita guidata al Centro Storico per disabili e persone con difficoltà motorie. Il servizio viene effettuato, per il momento, tutti i giorni dalle ore 20,30 alle ore 23. Per informazioni e richieste telefonare al 366 3225664. Il servizio è gratuito e prevede l’accompagnamento e la visita guidata del centro storico della cittadina capoluogo del Cilento, mediante l’utilizzo di un montascale manuale a cingoli completo di carrozzina. Una adeguata formazione degli operatori, associata alle caratteristiche di sicurezza ed affidabilità del dispositivo, permettono all’utilizzatore di superare le scale in pieno comfort, sia in fase di salita che di discesa. Il montascale a cingoli ha una portata massima di 130 kilogrammi e può essere utilizzato per la maggior parte delle carrozzine. Per rispondere a tutte le esigenze, tuttavia, è sempre disponibile la carrozzina in dotazione al montascale. In caso di utente parzialmente collaborante o non collaborante, è necessaria la presenza di un familiare per aiutare i volontari addetti al servizio. E’ possibile usufruire del servizio anche in orari diversi da quelli indicati. Si consiglia di contattare sempre il servizio informazioni per pianificare l’attività di accompagnamento e di visita guidata. Sia durante il tragitto sugli scaloni che nella visita guidata, i fruitori di detto servizio ascolteranno, dalla viva voce degli accompagnatori antiche leggende, vicende storiche e racconti tratti dai libri di Catello Nastro offerti gratuitamente all’Associazione cattolica “V.Bachelet” per illustrare agli ospiti le antiche origini del nostro paese. Inoltre nello Studio d’Arte e Cultura di Catello Nastro, in Via Patella n. 46, ad appena dieci metri dalla collocazione, potrete avere informazione sul servizio e sulle origini della cittadina. Nel congratularci con gli organizzatori di detto servizio e coi collaboratori, auguriamo agli amici diversamente abili, residenti oppure ospiti del nostro paese. Una felice vacanza 2011.

Comunicato stampa
In ricordo del mipo amico Paolo Otelli