Lenin scrive al nostro blog...


Caro Direttore del blog del Centrotelli.
Una notizia devastante si è abbattuta sul movimento comunista internazionale, e sono molto preoccupato per le conseguenze che potrebbe avere sul morale dei proletari di tutto il mondo: il suo connazionale Lucio Dalla ha dichiarato di non essere mai stato marxista. Lei può fare qualcosa?
Vladimir Il'ic Ul'janov detto Lenin.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono il Direttore del Blog, semplicemente perchè non c'è nessun direttore del Blog. Ma come semplice infilatore di post del Blog, nonchè lettore del Blog, credo di poterLe dire, caro compagno Lenin, che non ci sia proprio nulla da fare poichè trattasi di grande testa di cazzo che avrebbe dovuto smettere di fare musica e canzoni da lameno un ventennio. Sua ultima cosa decente, infatti, risale ai primi anni '80, quando già la vena creativa si stava disperdendo o comunque non era già più paragonabile alle ottime prove discografiche della metà anni' 70.
Cosi' va il mondo; saluti comunisti!
Spartakus.

Anonimo ha detto...

Caro Lenin, non darti troppa pena sai, Lucio Dalla è Italiano è uno di noi! E in quanto tale va declinata ogni sua azione e pensiero. Pensa che nel '46 da un giorno all'altro gli Italiani sono passati da 25 milioni di allora a 50 milioni, non per una strana superfetazione di parti, ma perchè tutti quelli che avevano la tessera fascista in tasca, hanno pensato bene di prenderne anche una democristiana, socialista, liberale, comunista......Siamo in Italia bellezza! Non te ne sei ancora accorto?

Anonimo ha detto...

Non vi ricordate che in una canzone il comu...scusate il sig.Lucio Dalla diceva:è partita la mia mano?Bene con questa dichiarazione gli è partita ...la cazzata tartatà tarantatà..