UNA BUONA NOTIZIA: LINO CIUFFREDA SINDACO DI CHIVASSO...

CHIVASSO - Schiacciante vittoria al ballottaggio di LINO CIUFFREDA (centrosinistra) contro il candidato del centrodesta ADRIANO PASTERIS
Lino si è imposto con il 62,24 %, contro il 37,76 del candidato del centrodestra, con ben 2.684 voti di differenza.
Un grande augurio a Lino nel difficile lavoro che lo attenderà nel governare la città.
Gli amici del Paolo Otelli.


2 commenti:

FABRIZIO ha detto...

E così oggi ha vinto Lino Ciuffreda. Lo ha fatto senza incertezze, con un ampio margine dall'avversario. Sono contento per lui, per me, per Chivasso, per la prospettiva che Lino ha intenzione di tracciare. Dietro alla sua passione ci sono una caparbietà ed una fermezza intransigenti sui valori e sui principi. Queste qualità mi permettono di pensare che i punti scritti insieme a lui sul programma amministrativo saranno rispettati. Amministrare Chivasso non è facile, ma è impossibile farlo senza avere dei valori senza dare un senso alle cose. Lino ha questi prerequisiti fondamentali.
Lino per me gode di un valore aggiunto, riesce a far immaginare a molti come me, in un momento così difficile, che insieme a lui possiamo farcela, con lui possiamo riaprire le finestre di Chivasso, sperare di lasciare ai nostri figli una città accogliente, solidale. Buon lavoro Lino siamo con te.

Gianni. ha detto...

Auguri Lino, otelliano della prima ora! Con te Chivasso potrà riavere un'anima.
Gianni