Parole vive in piazza...

CHIVASSO - Stiamo organizzando come Centro Paolo Otelli, in concomitanza con la manifestazione nazionale di Roma, una lettura della Costituzione in piazza. In questi giorni, mentre il governo e il centrodestra stanno cercando di massacrare la nostra Costituzione, ci sembra utile agire e dimostrare quanto quelle parole siano vive e sentite nel corpo del paese.
 
La manifestazione si terrà Sabato 12 marzo, dalle ore 15 a Chivasso, in centro [luogo da stabilire].
 
Chi vuole può scegliere un articolo della Costituzione per leggerlo in pubblico il 12 marzo, e fare, se desidera, un breve commento  sull'articolo o sui motivi che l'hanno portato a sceglierlo. Chi è interessato è pregato di comunicarlo e di prenotare l'articolo che ha scelto.  
Naturalmente si chiede l'adesione ad associazioni cittadine, comitati, organizzazioni, singoli cittadini.

2 commenti:

Gramigna Rossa ha detto...

OTTIMA IDEA, BRAVI! TENETE SOLO ALLA LARGA I PARTITI CHE CI SON LE ELEZIONI A CHIVASSO E PERSONE SCONOSCIUTE AI PIU' FINO ALL'ALTRO IERI CON MANTELLI STRANI IN SPALLA S' AGGIRANO SOTTO I PORTICATI DI VIA TORINO IN CERCA DI VOTI...
Gramigna Rossa.

saturninox ha detto...

la manifestazione è apartitica. sono ammesse associazioni e singoli cittadini, ma non con simboli di partito. Ci fanno piacere icomplimenti, ma preferiremmo delle adesioni. gli articoli sono molti, forza iscriversi!!!!!!!!!!

saturnino