S.I.C. ...

In vista dei prossimi eventi organizzati dall'amminitrazione comunale di Casalborgone (conferenza pubblica fissata per il 23/3/2010) presso il teatro parrocchiale avente oggetto" Variante del Piano Territoriale di coordinamento Provinciale" ovvero per parlare (in realta si vuole organizzare l'opposizione coinvolgendo i no sic e boscaioli) della proposta provinciale di trasformazione del SIC del Bosc Grand  in parco, ampliando i Vaj, è opportuno incontrarsi al più presto per valutare quale linea tenere.
Proponiamo di anticipare l'incontro presso la pro loco di Casalborgone sabato 20 marzo alle ore 18 in piazzale Gaiato (a fianco delle scuole medie)Preghiamo di dare conferma.
Invitiamo a visitare la parina web del sito provincia di torino: l'area protetta da istituire è EUAP0353 a nella planimetria.
Grazie.


anticipiamo le varie possibilita su cui dibattere: raccolta firme di sostegno del PTP  o partecipazione in massa con interventi a favore dell'idea o partecipazione ostruzionistica in massa (con i figli) oppure si va sentire e poi si ribatte sui giornali.


Info:   associazione.roverda@gmail.com

Nessun commento: