Una ventata di novità si apre nella politica Chivassese. Mi è giunta voce che il PD, il partito di Gransci e Berlinguer, Fanfani e Aldo Moro, voglia dedicare la sede al nuovo presidente degli Stati uniti, Barak Obama.
Finalmente una notizia che regala spazi di futuro agli occhi dei cittadini chivassesi. Già ci vediamo Centin e Fatibene, in piazza d'Armi con il completo blù e in maniche di camicia, spiegare cosa vogliono per il futuro.
Ad esempio sui trasporti ci diranno che.. non mi viene in mente nulla, ma loro qualcosa sapranno dirci. O sulla crisi dell'industria, o sull'inquinamentio dell'aria. Liberi dal silenzio di chi stà costruendo il partito, portanno dirci il loro jesvuichen.
Potremo lasciare la panissa e i nocciolini per passare all'amburgher, le cips e le noccioline, con tanto keciap, che non è un commento al didietro di qualcuno/a che passa.
Come dice paolo Conte, cips, papapapapa papa.. via, via..
Saturnino
6 commenti:
Che notizia! Ho uno scoop. Pare che la direzione nazionale abbia anche vietato a Vinicio Milani di indossare ancora pantaloni di color rosso, non sono politicamente corretti. Anche il Prc ha dato ordine, per non essere da meno, a Mastroleo di tagliarsi la barba prima della conferenza stampa di lunedì, perchè così assomiglia troppo a Bobo e come ben si sa Bobo è troppo di sinistra. Chi è di sinistra non è serio. Povera Chivasso. Povera Italia. W gli Usa. (che speriamo si tengano Fatibene dopo la prossima maratona di New York, che noi ne facciamo volentieri a meno, e che si tengano pure Centin quando andrà a cercare il suo compagno (si può usare questo termine?) negli states.
Lunga vita a Fredy e Meaglia.
NDEEL-
Nuclei disarmati per l'eliminazione degli eredi di Lacelli
Tutti all'inaugurazione della nuova sede del PD!!!!!! Credo che sia oggi sabato alle 16 in Piazza della stazione ferroviaria. Chissà che la stazione faccia loro venire in mente la questione trasporti. Ma ci spero poco. Quando sottoponi loro un problema, una questione, su cui bisognerebbe muoversi, le risposte sono sempre del tipo: non ho tempo, "non è nelle nostre priorità" (grandiosa questa risposta!), devo parlarne nel partito, ecc. Quindi, sulla possibilità che il PD faccia un po' di opposizione mettiamoci il cuore in pace, e andiamo tutti a mangiare e a bere alla loro inaugurazione. Sono tempi duri: almeno torneremo a casa già mangiati e potremo lasciare in frigo la cena e conservarla per il giorno dopo.
Iesuichen
Oggi una delegazione di operai delle fabbriche in crisi della zona si recherà alle 16 alla inaugurazione della nuova sede del PD chivassese, in piazza della repubblica, per fare una colletta a sostegno dei lavoratori che perdono il lavoro.
Andiamo tutti a testimoniare la nostra solidarietà ai lavoratori delle fabbriche in crisi.
Civass Cobbas
Ecco perché nessuno del PD era presente ieri al convegno sui trasporti di Legambiente e del comitato di Fontana!!! Stavano tutti a preparare gli aperitivi, i salatini, ecc. Non vogliono sfigurare nel confronto con i mitici aperitivi di Emanuel Bava. Stiamo o no andando finalmente verso un bipartitismo spartitorio (delle casse dello stato)?
iesuichen
ma perchè Emanuel Chlorodont Bava non è del Pd?
Non ci capisco piu' un cazzo dei politici di Chivasso... mi sembran tutti uguali (tranne Michele Scinica, che però ha il cognome di quell'altro di Forza Italia ( o del Pd... non ricordo).
Obumbum75.
SATURNINO 6 GRAANDE!!!
Candido.
Posta un commento