La crisi che sta investendo quasi tutto il mondo è arrivata anche a Chivasso.
Mentre le altre aziende in Italia stanno gestendo la crisi servendosi degli ammortizzatori sociali la Dayco Fluid Tecnologies ha deciso di risolverla,dopo mesi di menzogne e di arroganza padronale, chiudendo lo stabilimento di Chivasso e lasciando senza lavoro circa 450 persone.
Gli operai Dayco, appresa la notizia il 30 ottobre, hanno iniziato una mobilitazione entrando in sciopero e presidiando lo stabilimento situato all’interno del consorzio CHIND a oltranza.
Gli operai Dayco chiedono alla cittadinanza di Chivasso e dei paesi limitrofi Solidarietà e sostegno, affinché lo stabilimento di Chivasso continui ad essere una realtà produttiva del territorio.
Lo stabilimento DAYCO FLUID TECNOLOGIES NON SI TOCCA!
VOLANTINO DISTRIBUITO DAI DIPENDENTI DAYCO DI CHIVASSO.
1 commento:
come al solito i padroni fanno il loro sporco interesse. Con un governo subito pronto a soccorrere le banche ma completamente assente quando di mezzo ci sono dei poveri cristi, precari della scuola o lavoratori delle fabbriche. Basta favole! la realtà è che se non ci si organiza siamo destinati a soccombere! Qui o ci ammazzano come alla thissen o ci licenziano. Facciamogliela pagare!
Posta un commento