URGENTE LA MOBILITAZIONE POPOLARE QUESTA MATTINA ALL’ALBA LE FORZE DI POLIZIA HANNO BLOCCATO L’AUTOSTRADA E ACCERCHIATO IL PRESIDIO NO TAV DELLA MADDALENA DI CHIOMONTE PER DARE INIZIO AL FANTOMATICO CANTIERE DI UN’OPERA DANNOSA, INUTILE E COSTOSA. VIRANO HA INGANNATO L’ITALIA E L’EUROPA PER DARE INIZIO ALLA DEVASTAZIONE AMBIENTALE DELLA VALLE. IL TUNNEL GEOGNOSTICO SOTTO LA MONTAGNA DELL’AMBIN E’ PERICOLOSISSIMO, PERCHE’ SI SA DA SEMPRE CHE SI TROVA URANIO, RADON E AMIANTO. E’ A RISCHIO LA NOSTRA SALUTE, SONO A RISCHIO LE NOSTRE SORGENTI. VENTI ANNI DI CANTIERE PORTEREBBERO ALL’INQUINAMENTO TOTALE DELL’ARIA E DEL SUOLO, ALL’ABBATTIMENTO DELLE CASE. TUTTO QUESTO SCEMPIO E’ SOLO PER PRENDERE I SOLDI ALL’EUROPA, SOLDI PUBBLICI, QUINDI NOSTRI. QUESTA DEVASTAZIONE SARA’ CARICATA SUL DEBITO PUBBLICO CON FINANZIARIE OGNI ANNO PIU’ PESANTI, CIOE’ PIU’ TASSE E PIU’ POVERTA’ PER TUTTI. E QUESTO AVVIENE MENTRE LE VERE OPERE DI SOSTEGNO ALLA SANITA’, ALLA SCUOLA, AL LAVORO, NON VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE! R E S I S T E R E P E R E S I S T E R E Chiomonte 27/6/2011 MOVIMENTO NO TAV |
Resistere...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Chissà oerché Legambiente di Chivasso non ha sottoscritto la raccolta firme a sostegno del Mov No TAV?
si è trattato di una dimenticanza, provvedo subito. Confermo il nostro totale appoggio all'azione dei No Tav, del resto già espresso tramite Legambiente Piemonte e Legambiente Nazionale e parteciperemo a tutte le iniziative locali in appoggio ai No Tav, a cominciare dal volantinaggio di questa sera.
Domenico Cena
Sarebbe bene che chi avanza dubbi sugli altri avesse la decenza di FIRMARSI.
frediano
Eh eh eh! Firma o non firma, il risultato è stato ottenuto.
perchè avevi qualche dubbio? allora sei in malafede, come al solito del resto.
frediano (io mi firmo, tu invece continui a fare il coniglio).
Non so a quale risultato alludi, ma visto che sei così attento alle cose del nostro circolo, nel caso non fossi un nostro socio ti invito a fare la tessera e a partecipare alle nostre riunioni: c'è spazio per tutti e nessuno è insostituibile, a cominciare dal sottoscritto.
Domenico
Posta un commento