Finalmente abbiamo un candidato!!


La corsa alle candidature si è aperta. Chivasso freme dal desiderio di sapere chi sarà a concorrere per le prossime elezioni di aprile. Fino ad ora sono già stati sparati diversi nomi, con effetti pirotecnici: 
dala riconferma di Matola, che non poteva esimersi dal volere due compensi, con l'esclusione da sindaco, alla frizzante candidatura di Castello, fatta dall'ultimo trombato a quella carica, sparito per tutta la legislatura da Chivasso, ma pronto a far valere il suo aplomb senatoriale, il Principe di Boschetto. 
Tra i candidati un volto nuovo, che odora di (rosso) antico: Marco Riba Cambrino, che dall'alto della discarica di Pogliani, guiderà i SELezionati sinistri nella scalata al palazzo d'inverno Santa Chiara. 
Ultimo, ma non per importanza il Candidato PD, L'avvocato De Mori. Il candidato ciclista ha iniziato la sua pedalata elettorale, ed adesso deve pedalare, visto che ha voluto la bicicletta. 
Ma noi del Centro Otelli abbiamo Uno scoop, un'anteprima da leccarsi le dita. Sappiamo per certo che un groooossssssso calibro ha deciso di presentarsi alla competizione elettorale: 

Simona Ventura!

Pressata dalla società civile abbiamo racclto queste sue dichiarazioni:

E' con piacere ed entusiasmo che confermo la mia decisione di partecipare alle prossime elezioni di Chivasso. La città mi è sempre rimasta nel cuore, ed anche in tutti questi anni di lontananza ho continuato a sentirmi una nocciolina in trasferta. Ho sempre seguito le vicende chivassesi ed ero rattristata dal vedere come la città si fosse ripiegata su se stessa. Ho quindi decisio di aderire alla richiesta della lista civica "L'isola dei nocciolini" e di candidarmi a sindaco della torre ottagonale.
Certo, non sarà semplice rimediare a tutti questi anni di cattiva amministrazione, ma con un po di sforzo, molto trucco e dei bei tacchi da 12 ci possiamo ritirare in piedi. il mio programma è semplice, e l'ho già fatto registrare dalla endemol: La sala del consiglio comunale verrà sigillata e al termine della prova elettorale chi è ancora in piedi governa. Io provvederò ad organizzare delle prove per i consiglieri, come la riparazione dei marciapiedi o la costruzione su palafitte al parco mauriziano, e così tutti potranno vedere i nostri amministratori all'opera. Ringrazio tutti i chivassesi che mi sosterranno e li invito alle selezioni per la trasmissione. Un arrivederci e vai con SUPERSIMO!!!!!!

2 commenti:

Collettivo Comunisti ha detto...

Tutto la nostra solidarietà a Supersimo.Una candidata che rappresenta tutti belli e brutti!
Collettivo Comunisti in Pensione a Rimini

Anonimo ha detto...

E per i prossimi quattro anni Canale 5 trasmetterà dal Palalancia IL "GRANDE BORDELLO", evidentemente per dare la possibilità alla mitica Ventura di sfilare il consiglio comunale al fianco della altrettanto mitica Giachello....
Alfonsino Signorino