
E bravi, anche la COOP se ne sbatte del 25 Aprile, festa della Liberazione, Festa, mi dicono i ben informati, di tutti gli italiani. Ma se è festa allora perchè quesi tutti i supermercati, compresa la COOP stanno aperti? Ma la COOP non era un supernmercato un po' diverso dagli altri? Ma siamo/siete proprio sicuri che tenebdo sempre piu' ore aperti i punti vendita si aumentino i profitti? La gente è sempre quella, e se trovasse tutti i supermercati chiusi si riverserebbe a fare acquisti i giorni seguenti, o no? E poi la COOP dovrebbe dare il buon esempio... invece per queste cose è come gli altri.
Pensate che ho chiesto ad una commessa che conosco e lei mi ha detto (un po' incazzata) "...pensa che la direzione ci ha detto che tanto siamo già chiusi il 1° Maggio e che quindi il 25 Aprile è normale che si tenga aperto...".
Alla faccia della diversità...
Gianno Bj.
3 commenti:
La Coop è il capitalismo di sinistra, ovvero il nuovo che avanza.
Che tristezza, che schifezza, che vergogna.
Povera Italia!
Simone Capula
Caro Simone..LA COOP SEI TU..se non ti sta bene,reagisci,protesta,organizza.
I lamenti sono inutili e dopo un po'diventano anche noiosi!
Gli anonimi non sono noiosi perchè non esistono. Io non sono la coop, io di lavoro ORGANIZZO. Organozzo una cosa poco importante, ma organizzo. La cosa che io organizzo senza contributi nè da politici che da coop bianche o rosse che siano si chiama Cultura.
Scusa se ti annoio caro Anonimo, ma per fortuna in Italia ancora per poco c'è la democrazia.
Povera Italia
SIMONE CAPULA
Posta un commento