
Ma davvero a Berlusconi interessa "prendersi" il 25 aprile?
Ma dai, sarebbe come dire che a Willy il coyote piaccia il mangime di BipBip, o che il capitano Akab si metta improvvisamente a mangiare Krill, per fregarlo a Moby Dick.
L'unica cosa che gli interessa è quella di costruirsi una verginità politica, in previsione della salita al colle. Insomma la solita protesi, questa volta da antifascista, da esibire al prosimo controllo. Falso come sempre, opportunista come un venditore di spazzole. Ma non vi preoccupate, siete su ITALIA UNOOOOOO!!!!!!!
Segnalazione da: www.cronachemarziane.myblog.it
5 commenti:
Queste cose, o simili, mi pare che purtroppo le disse qualche tempo fa anche Violante. Ormai non c'è più speranza.
Povera Italia
Simone Capula
del berlusca al 25 Aprile ne avrei fatto volentieri a meno. chi, nel centrosinistra, come il prode Franceschini, gli ha tirato la giacchetta x farlo partecipare, sarebbe stato meglio che lo avesse invitato a casa sua, non a qualche corteo del 25 Aprile. Che cazzo c'entra berlusca con il 25 Aprile e i Partigiani? Sicuramente riuscirà a monopolizzare l'attenzione dei (suoi) media (ovvero il 90% dei media), sulle cagate che dirà in quella occasione. Certa ggente si meriterebbe un 25 Aprile come quello di 65 anni fa, quando molti con i mitra erano ancora in grado di fare la differenza... troppo buoni i Partigiani. Molti di loro se potessero tornare indietro...
Attenzione con le parolacce. Presto per questo reato ci sarà la galera da scontare direttamente nelle carceri dello Stato del Vaticano.
PriCar
mi candido volentieri per le galere, sicuramente meglio frequentate del palco del 25 aprile con il Tappone
Saturnino
Basta con tapponi grassoni e insulti sui "difetti" fisici.
I problemi di essere governati da Berlusconi e il resto della banda sono ben altri e più gravi. In questi giorni il regime autoritario e disonesto sta uscendo veramente allo scoperto, come sta uscendo l'incapacità di tutta la finta opposizione dal Pd a Rifondazione.Mi pare che siano un po' tutti disarmati e rassegnati, discutono più di vignette che di altro.Forse sbaglio, e spero sia così, ma da comune cittadino non vedo grandi cose e mi pare che sempre più ci sia uno scollamenta tra vita reale e politica(dei partiti), vedo un po' più vive altre situazioni di comitati di base, per fortuna.
Simone Capula
Posta un commento