Compra un posto in prima filla...la lotta NoTav prosegue...


Cara/o Blogger:

è probabile che tu sia già a conoscenza dell'iniziativa "Compra un posto in prima fila" promossa dal movimento No TAV.

Si tratta di partecipare in prima persona all'acquisto di tanti piccoli appezzamenti di terreno in modo collettivo, assieme a tutte le altre persone che ne condividono il senso. E' un gesto simbolico di opposizione alla realizzazione dell'opera, fatto con le modalità civili e non violente tipiche del movimento.

Se sei interessata/o a partecipare potrai trovare tutte le informazioni seguendo questo link:

http://www.notav.eu/sections-listarticles-5.html oppure su www.notavtorino.org (motivazioni, risposte alle domande più frequenti, modulo di sottoscrizione comprensivo di indicazioni sulla "burocrazia")

L'adesione all'iniziativa, al di là della sottoscrizione e del costo, comporta soprattutto l'impegno ad essere fisicamente presenti per l'atto notarile domenica 30 marzo in località da definire nei pressi di Chiomonte.

Sarà il primo atto della storia a vedere la firma di parecchie centinaia di persone contemporaneamente. Il tutto avverrà nel corso di una giornata di festa (al momento in corso di organizzazione).

Per la sottoscrizione non è invece necessario recarsi personalmente ad un punto di raccolta: è infatti possibile spedire per posta il modulo compilato (allegando copia dei documenti richiesti) all'indirizzo specificato sul modulo stesso.

Nei giorni successivi alla ricezione di questa mail sarà possibile seguire i tutti gli aggiornamenti sui siti: www.notav.eu e http://www.notav-valsangone.eu (in particolare sui "calendari") oppure scrivendomi

Per favore, fai girare queste informazioni.

Cordiali saluti.

Marco.

Nessun commento: