SIAMO TUTTI RADIO(C)ATTIVI...








Come sempre accade quando i cittadini alzano la resta di fronte alle prepotenze dei poteri forti, a smorzare le proteste dove non arriva Il denaro arriva la magistratura...

Il 27 febbraio alcuni di noi saranno processati per non aver accettato, assieme ad altre 800 persone, che la salute di migliaia di cittadini venisse svenuta per un milione e mezzo di euro, il valore riconosciuto alla giunta in cambio dell' approvazione della variante per la realizzazione di nuovi depositi. La situazione a Saluggia intanto è peggiorata: i depositi perdono acqua radioattiva che ha già contaminato la falda superficiale fino a 7 metri di profondità per un' estensione di 2 km., minacciando i vicini pozzi di captazione dell' Acquedotto del Monferrato, che serve un centinaio di comuni.
La preocupazione cresce e cosi' anche la rabbia! La lobby del nucleare per mano della magistratura tenta di zittirci, ma si mettano pure il cuore in pace: non staremo zitti mai!

Partecipate al presidio presso il Tribunale di Vercelli MERCOLEDI' 27 FEBBRAIO, in solidarietà con i tre compagni processati.
COMITATO ARCOBALENO - CSA MATTONE ROSSO .









Nessun commento: