il medioevo prossimo venturo


Volevo fare un post ironico, sulle stronzate che dice Ferrara.
Volevo avvisare che il prossimo passo della crociata contro le donne magari poteva diventare anche contro gli uomini, ad esempio incarcerando i maschietti che sprecano lo sperma con la masturbazione e quindi sprecano una mezza vita, una mezza potenzialità divina.
Ma stasera a Roma hanno caricato e manganellato delle donne che volevano manifestare il proprio dissenso. Che volevano dire no ad uno stato di polizia vaginale, che entra quasi fisicamente nei corpi delle donne per ricacciarle nel ruolo di riproduttici dal quale faticosamente sono (almeno in parte) uscite.
Come mai i vari mastella e company non hanno fatto sentire il proprio sdegno per una donna vittima di un sopruso inimmaginabile in uno stato di diritto?
E i lider dei vari partiti che ci vengono a dire di votarli perchè non si sono fatti sentire di fronte a questo aborto di azione di polizia?
Il panorama è buio e triste, sembra che sia inevitabile continuare ad essere sudditi, in uno stato prono di fronte alle richieste clericali. Dove sono i cattolici di sinistra quando succedono queste cose?
Facciamoci sentire, io non mi sento di lasciare sole le donne in questa situazione anche perchè le loro disgrazie sono anche le mie.

Saturnino

ps L'immagine è tratta da http://femminismo-a-sud.noblogs.org/ che ringrazio

Nessun commento: