Benvenuto!!


Volevo porgere, a nome di tutti i bloggers, un caldo benvenuto al nuovo Segretario del PD Chivassese.
Come lei ben sa, abbiamo atteso trepidemente che il suo grande partito, ma anche non ancora arrivato, decidesse chi avrebbe avuto il gravoso compito di guidarlo in questi perigliosi, ma anche straordinari, momenti.
Certo che lei possa finalmente dire cosa pensa il PD sui temi che riguardano Chivasso, ma anche su Abbiategrasso , o chessò, Porto Longone.
Tutto questo chiaramente dal punto di vista di un partito maggioritario, che vuole andare alla guida del paese, ma anche di un pulman, o, male che vada, di un Apecar.

Certo ammiriamo il coraggio che ha contraddistinto la sua elezione. Come non paragonare la dolorosa rinuncia all candidatura di De Mita con la vicenda Lorenzano, in nome del rinnovamento?

Sappiamo che lei metterà tutte le sue energie nel ciclopico compito che l'aspetta, non risparmiando niente e nessuno del suo staff.
Non ce ne voglia se qualche volta proveremo a sollecitare qualche parola da parte sua, potrebbe cominciare dalla lettera A, ma anche dalla B. Daltronde dopo un così lungo periodo di mutismo, la riabilitazione deve essere fatta con cura, senza fretta, mi raccomando

Saturnino

1 commento:

Anonimo ha detto...

...eppure sta faccia che avete messo sul santino, mi sembra di averla vista all' ultimo Gay Pride. Chissà se è proprio lei?
Ernestina.