Legambiente Chivasso: rinnovo della Presidenza del Circolo...

CHIVASSO - Dopo 5 anni di onorato servizio, il Circolo ha dovuto salutare il presidente dimissionario Domenico Cena per lasciare spazio a nuove e fresche energie. A termine delle votazioni l’Assemblea si è espressa eleggendo come Presidente Massimiliano Tantillo (25 anni laureando al Politecnico di Torino), Vice-Presidente Irene Leonelli (21 anni studentessa presso l’Università degli Studi di Torino), Segretario la Sig.ra Antonella Murdocca, Tesoriere l’Ing. Marco Pasté e come Revisore dei Conti il Sig. Francesco Leonelli.
Nella serata di mercoledì 04 Settembre si è tenuta l’Assemblea degli iscritti del Circolo di Legambiente di Chivasso per il rinnovo della presidenza del Circolo.
A conclusione dei lavori dell’Assemblea il Presidente ha descritto i prossimi appuntamenti del Circolo: “Come sapete a Settembre Legambiente organizza in tutta Italia la campagna di Puliamo il Mondo ed anche a Chivasso il nostro intervento non potrà mancare! Venerdì 27 Settembre avremo occasione di svolfere questa attività con le scuole di Chivasso e servirà il contributo di tutti.“
“Il Circolo era visivamente commosso nel salutare il suo Presidente”, queste le impressioni a caldo del Presidente Massimiliano Tantillo. ”Noi tutti nutriamo un sentimento di grande ammirazione per il lavoro svolto in questi anni da Domenico Cena, per la sua dedizione verso il volontariato, la tutela e la salvaguardia dell’ambiente.”
Chivasso, 04 Settembre 2013
COMUNICATO STAMPA - I giovani mettono a disposizione il proprio tempo con entusiasmo.
È stata poi ripresa una battaglia storica per l’Associazione: “Faremo uno studio naturalistico sul Parco Mauriziano perché siamo venuti a conoscenza di un aspetto d’inestimabile ricchezza che riguarda la flora del parco e non possiamo rimanere indifferenti visti i progetti urbanistici che interesseranno almeno in parte la zona.”
“Il mio ringraziamento va a tutti i soci che hanno creduto in me, spero caldamente di essere all’altezza del compito che mi spetta, ma sono con vinto che con l’aiuto ed il contributo di tutti arriveremo a realizzare grandi progetti per Chivasso e per il chivassesi. Per questo il nostro operato non sarà solamente di denuncia ma soprattutto di proposta, abbiamo in mente una città più attenta alla salute dei cittadini che non svende se stessa e sa reagire in nome della bellezza.

Nessun commento: