Riunione del Comitato "Il Mio Voto va rispettato"



Si è svolto ierisera la riunione del Comitato "il mio voto va rispetato" per l'applicazione degli esiti dei referendum sull'Acqua, sia per quanto riguarda che i servizi restino o tornino pubblici e che dalla bolletta sia tolto il 7% non più dovuto, come da esiti delle votazioni e da conferma della Corte Costituzionale.
Per ottenere questi risultati, e per smuovere dall'immobilismo sia i consorzi di distribuzione, sia i sindaci che le forze politiche nel quale sono piombati, abbiamo deciso di iniziare, da sabato prossimo a fare dei tavoli di informazione sull'iniziativa di obbedienza civile e di autoriduzione delle bollette, non pagando le quote non dovute. Appuntamento quindi per tutti al mercato di chivasso sabato 25 febbraio dalle ore 10 in poi.
E' stata inoltre decisa la spedizione di una lettera di diffida ai consorzi ed agli amministratori per l'applicazione in bolletta della riduzione come dobrebbe essere già stato fatto da giugno in poi.
E' stata poi deciso che per finanziare le attività del Comitato viene chiesta una quota di 50 euro ai partiti che hanno aderito all'iniziativa, mentre per le associazioni la quota richiesta è ddi 30 euro. Per i singoli cittadini è possibile versare un contributo a piacere, per sostenerele iniziative.
Per i banchetti sono stati acquistati 2000 volantini con una spesa di 30 Euro.


Per il Comitato

Massimo Zesi

Nessun commento: