Ma quale partito della libertà? Mafia camorra altavelocità...

CHIVASSO - Ieri  sera  a chivasso abbiamo voluto dimostrare la nostra vicinanza e solidarietà alle decine di militanti NOTAV arrestati nell’operazione del giudice Caselli, un’operazione di cui eravamo a conoscenza da tempo e che non spaventa nessuno.
Abbiamo deciso di contestare l’assessore Porchietto (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/08/ndrangheta-in-piemonte-lassessore-regionale-pdl-minaccia-di-querelare-il-fatto/116768/) in quanto il suo partito tramite esponenti tipo il noto picchiatore A.Ghiglia a più volte chiesto la linea dura contro i militanti NOTAV ma che poi non si fa scrupoli a difendere tangentisti e camorristi, come gridavamo ieri ” ma quale partito della libertà? Mafia camorra altavelocità”
Un’operazione voluta dalla procura per ossequiare  quei partiti favorevoli alla TAV ,partiti che tra le loro file schierano decine di tangentisti,camorristi ,mafiosi.
In val susa il 3 luglio c’eravamo tutti e tutti rivendichiamo il diritto all’autodifesa e alla difesa dell’ambiente e del territorio sventrato da opere inutili che gravano sulle tasche degli italiani opere che costano 4000€ a CM soldi che vengono sottratti a scuole, ospedali, servizi pubblici.
Ma prima ancora questi soldi vengono  sottratti ai pendolari costretti a viaggiare ogni giorno su treni fatiscenti e perennemente in ritardo
Ne questi arresti ,ne quelli che verranno potranno fermare la nostra voglia di lottare non servono zone rosse o zone militari noi difenderemo sempre la valle e i denari degli italiani
Aspettiamo sempre con la stessa solerzia che la magistratura proceda contro le violazioni commesse dalle ditte costruttrici del cantiere,che proceda contro quegli agenti che a decide picchiarono manifestanti  inermi già in stato di fermo,che proceda contro quegli agenti filmati a lanciare sassi dal cavalcavia contro i manifestanti,contro quegli agenti che hanno ferito decine di manifestanti con candelotti  sparati in faccia e aspettiamo sempre che magistratura e giornalisti facciano luce sull’uso di gas proibiti dalla convenzione di Ginevra in azioni di guerra e che invece in grosse quantità( 4/5000) sono stati sparati contro vecchi donne e bambini in valsusa
LA LOTTA NON SI ARRESTA LIBERI TUTT*
Ecco cosa sono i CS  Benché classificata come un'arma non letale per il controllo delle rivolte, sono stati dimostrati alcuni effetti potenzialmente tossici. Oltre a danneggiare pericolosamente i polmoni, il CS può nuocere gravemente al cuore e al fegato[11].Il 28 settembre 2000 il Dr. Uwe Heinrich ha pubblicato uno studio commissionato da John C. Danforth per investigare sui possibili effetti di un'esposizione al gas CS. Il Dr Heinrich ha concluso che la possibile tossicità del gas va determinata in base a due fattori: se si fa uso di maschere antigas e se si è chiusi all'interno di una stanza. Se non si utilizzano maschere antigas e si è in un luogo chiuso "c'è una significativa possibilità che l'esposizione al gas CS possa contribuire o causare effetti letali"[2].Molti studi hanno associato l'esposizione al CS con gli aborti spontanei[11].Quando il CS viene metabolizzato, inoltre, è possibile riscontrare del cianuro all'interno dei tessuti umani[11].Secondo lo United States Army Center for Health Promotion and Preventive Medicine, il CS rilascia "fumi molto tossici" quando viene scaldato e decomposto, e in particolari concentrazioni è un pericolo immediato per la salute. Coloro i quali sono stati esposti al gas CS dovrebbero sottoporsi immediatamente a controlli medici[1].

Nessun commento: