A proposito delle lettere di De Mori e Fluttero (1)...

CHIVASSO - Dopo aver letto su "La N.Periferia" le lettere del Sindaco De Mori e l'ex Sindaco Fluttero voglio dare la mia piena solidarietà, e fare gli auguri all'amico De Mori. Inoltre, consiglio all'ex Sindaco Fluttero di evitare di scrivere certe lettere troppo gentili, che però nascondono un diverso pensioro politico verso un Sindaco apolitico votato da tanti cittadini. Riguardo i manifesti di Matola & C. sono la dimostrazione del loro rancore per aver perso le elezioni, e di essere stati "bocciati" dai chivassesi. Al PD consiglio di evitare la corsa alle poltrone, e di cercare di "sanare" gli errori fatti verso il Comune di Chivasso dalle Istutuzioni sovracomunali (Provincia e Regione) in cui il PD è il principale responsabile: ampliamento discarica a Pogliani, complesso di edilizia "sociale" in via Berruti, Centrale olio di palma nell'ex Lancia, ecc.ecc..........
Marbert.

3 commenti:

Astrid. ha detto...

ti sei forse scordato di dire che la responsabilità di questa situazione è dei vertici del PD locale che hanno individuato il candidato-DeMori. Sono loro che dovevano capire se la persona era all'altezza o meno e, in ogni caso, cercare di sostenerlo maggiormante, specie dal punto di vista umano.
Astrid

Anonimo ha detto...

Sono pienamente convinto che anche gli scontri politici più duri devono conservare un minimo di dignità e di decenza. Per questo voglio testimoniare al Sindaco tutta la mia solidarietà, specie nei confronti degli squali della politica (e anche della stampa).
Domenico Cena

Anonimo ha detto...

D'accordo, solidariarietà umana al sindaco. So cosa vuol dire esser depressi (lo dico perché ormai lo dicono tutti, compresi i suoi collaboratori più stretti). Però dubito che torni presto, che stia in malattia pochi giorni. Del resto, egli stesso nella lettera non precisa quanto mancherà. Quindi - per parlarci chiaro - avrei voluto che gli ha scritto la lettera avesse la sensibilità di aggiungere che il sindaco - che è uno dei maggiori avvocati della città - avrebbe rinunciato allo stipendio fino al ritorno in servizio (gli auguro presto, perché vorrebbe dire che sta meglio). Ma a questo piccolo dettaglio nessuno - Fluttero, De Mori, e chi ha scritto le lettera, e i dirigentoni del PD - hanno pensato. Perché non ci hanno pensato? Non è una domanda da farsi? Questo dettaglio non rivela anch'esso la distanza della casta e castina da chi soffre la crisi? Stamattina all'ospedale una signora non aveva i soldi per pagare il ticket di una prestazione ospedaliera e ha rinunciato. Credo che l'avvoato De Mori abbia una assicurazione sulla salute che lo protegge da incidenti del genere. No? Essere buoni è un conto, farsi prendere in giro è un'altra cosa.