Che ne sarà del campo-sportivo "Enel"?

CHIVASSO - In tanti se ne sono accorti da mesi, ma, a quanto pare, politici e stampa locale non hanno ancora toccato l'argomento. Ci stiamo riferendo al campetto sportivo di calcio di via Cavour, quello da tutti i chivassesi conosciuto come il "campo dell'ENEL"
Per decenni luogo d'eccellenza di sfide agonistiche per generazioni di calciatori. Adesso è lì in disarmo, con l'erba alta, la rete di protezione tristemete penzolante, qualche cartaccia che svolazza in mezzo a quello che fu il terreno di gioco di mille e piu' tornei... A quanto pare l'ENEL ha ceduto da tempo la propietà dell'area. Che ne sarà di questa porzione non cementificata della nostra città? Ci spiacerebbe che prima o poi nascesse l'ennesimo palazzone, anche perchè a Chivasso, come piu' volte abbiamo scritto, ce ne sono già fin troppi di palazzi, con molti appartamente invenduti. 
Ci auguriamo che prevalga il buon senso e che questo campetto possa ritornare a far parlare di sè soltanto per nuove, avvincenti sfide calcistiche. 
Attendiamo anche segnali di interessamento dai nuovi inquilini di Palazzo Santa Chiara.
Battista Cicli.


1 commento:

Anonimo ha detto...

ma a chi è stato ceduto?