Arrivano a Chivasso le ricette della signora Marcella...

CHIVASSO - Domenica 9 ottobre ai Rolandini festa del PD chivassese. Un pomeriggio di confronto e riflessione, ma anche di festa. Scrive la Periferia che, dopo il dibattito, la cena "sarà animata da dalla presenza di un cabarettista...". Non si conosce ancora il nome dell'artista.
Al dibattito interverrà Mariella Enoch, presidente di Confindustria Piemonte. Ma perché prendere la curva così larga? Imprenditori per imprenditori, perché non invitano a tenere la relazione direttamente la VALE Immobilare (Mauriziano) o la CoopCase (Via Berruti)?
A Chivasso e a Montanaro sono spuntate, da qualche mese, le bandiere NOTAV sui balconi e occorre istruire la classe dirigente chivassese. Alla festa del PD la Sig.ra Mariella ci dirà, con l'autorevolezza della sua carica, che l’Alta velocità è la via d'uscita per collegare il Piemonte all’Europa e garantire (a loro) un futuro basato sull'infinito cantiere per realizzare il tunnel della TAV... la nuova "SALERNO-REGGIO CALABRIA" ma del Nord, che garantirà profitti e guadagni da manicomio per pochi... pagato sempre dai medesimi cittadini... e intanto le aziende chiudono a RAFFICA!
Il ministro Castelli ha affermato che collegherà il Portogallo a Pechino: mozzarelle su e giù fino a Pechino (però il Portogallo ha deciso di non farla perché non ha i soldi). Noi invece siamo ricchi: e non abbiamo nemmeno i soldi per far funzionare il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Chivasso.
Invece di andare a lezione dalla Sig.ra Mariella i PD potevano invitare il primario del pronto soccorso e farsi spiegare come funzione l'Italia (quella vera, non quella di Esposito).
Invitiamo tutti (partecipanti e organizzatori) a mangiare i panini che vi preparerete da casa e di versare il denaro risparmiato al CISS che è senza SOLDI.
MAC - Movimento Ambientalista Chivassese.
Via Paleologi, 2 - 10034 CHIVASSO.

Nessun commento: