Quanto sono produttivi i nostri Consiglieri Regionali? Sulla qualità del lavoro giudichi ciascun cittadino. Sulla quantità la "classifica" è presto fatta.
N.B.
per ogni consigliere abbiamo tenuto conto soltanto delle Proposte di Legge, Interrogazioni e Interpellanze, Mozioni e Ordini del Giorno presentati come PRIMO FIRMATARIO (che spesso è il Presidente del Gruppo Consiliare). Abbiamo (arbitrariamente) dato un "peso" ai diversi atti dei consiglieri: 5 "voti" ad ogni Proprosta di Legge, 1 "voto" ad ogni Interrogazione e ogni Interpellanza, 3 "voti" ad ogni Mozione e ad ogni Ordine del Giorno presentati).
Segnalazione da:



1 commento:
Strano. pensavo che il grillino Davide Bono fosse piu' in alto in questa speciale classifica dei consiglieri regionali. Dalle sue roboanti dichiarazioni da primo della classe, in cui accusa gli altri di essere sempre tutti uguali, sembrerebbe che al primo posto ci dovesse essere stato lui e non quella comunistaccia mangia bambini della Eleonora Artesio, rimpianta assessora regionale alla sanità.
Luca R.
Posta un commento