Un impegno per l'ambiente...


Delibera di Iniziativa Popolare

PER RICHIEDERE L’IMPEGNO                                   DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE


•       A far si che gli ampliamenti richiesti siano da considerarsi conclusivi, non solo per Chivasso 3, ma per l'intero territorio Comunale.

Ad attivarsi con i necessari strumenti Tecnici al fine di vigilare su rispetto di tutte le prescrizioni contenute sugli atti autorizzativi e a monitorare le criticità già conosciute e quelle che eventualmente emergeranno in futuro.

A stanziare un congruo contributo per il finanziamento a favore del Comitato "Terra Sana" da utilizzare per attività informative e per la nomina di un Tecnico di fiducia dello stesso Comitato.

•       Ad attivarsi presso le aziende S.M.C. e S.E.T.A. per lo stanziamento di una somma a favore del Comitato " Terra Sana" finalizzato alla nomina di un Tecnico di fiducia che gli affianchi nelle questioni Tecniche e per attività informative che riguardano la coltivazione delle due discariche.

A concordare con il Comitato "Terra Sana" interventi di compensazione ambientale da finanziare dal Comune di Chivasso con gli introiti derivanti dalla coltivazione delle Discariche da inserire nei bilanci annuali dell'Ente.



Lunedì 5 Luglio ore 20,30
Sala Consiliare di Chivasso

Discussione in Consiglio Comunale

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Nessun commento: