NO LEGA DAY a Torino....


NO LEGA DAY a Torino.  
Piazza Castello, Sabato 24 Aprile 2010, ore 16,00 – 19,00
La destra xenofoba, razzista, violenta, classista ha vinto le elezioni regionali con un terzo dei voti degli aventi diritto. I due terzi dei torinesi sono contrari a Cota & co.
Se non hai votato Cota e pensi che il ROSSO sia il colore che ti rappresenta vieni in piazza, dimostra da subito che la canea reazionaria troverà pane duro per i suoi denti; che Torino è una città civile e rossa, sempre.
Torino, Città Medaglia d’Oro della Resistenza, non si consegna all’odio e alla violenza della destra. Segniamo il nuovo 25 Aprile contro la Reazione ed i fascismi di ogni tipo.
Indetta su Facebook da singole persone, la manifestazione ha ottenuto in pochi giorni migliaia di   adesioni. Saremo in tanti, rossi ed incazzati!
Diffondi su FB e a tutti, in tutti i modi la partecipazione alla manifestazione spontanea.
Bandiere, drappi, abbigliamenti: Porta il ROSSO con te!
Urli, fischi, canti e balli per iniziare a RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!
La manifestazione nasce da singoli ed è aperta all’associazionismo, ai movimenti, alle forze politiche. Su Fb: No Lega Day, Quelli del No Lega day.

1 commento:

Anonimo ha detto...

la concentrazione della manifestazione è cambiata a causa della questura....PIAZZA VITTORIO ORE 15:30..NON PIAZZA CASTELLO MA PIAZZA VITTORIO....ACCORRETE NUMEROSI CITTADINI....