Pallottole, buste esplosive e schizzi di merda...

Ora, questo Paese è di un prevedibile da far schifo: arrivano le elezioni e che succede? Misteriosi attentatori spediscono a getto continuo buste esplosive e pallottole casualmente a chi è al governo.
Ma chi, mi domando io innocentemente, avrà mai interesse a far si che gli organi d'informazione parlino a tutto spiano il giorno prima delle elezioni e nella domenica del voto di vergognosi attentati a Silvio Berlusconi e alla Lega che ha candidati in regioni come Piemonte e Veneto? Chi potrebbe mai gettare merda sulla massima espressione di Democrazia che è il voto ottenendo come possibile effetto quello di indurre parte dell'elettorato a far fronte comune a difesa degli aggrediti dai "vili attentati"?
Chissà...
Arrivati alla fine di una campagna elettorale che ha messo la mordacchia a tutte le voci di dissenso e letti gli incredibili dati dei due maggiori teleschifogiornali, l'unico messaggio che è passato è stato questo:

Allora questa volta non starò qua a sprecare tempo e spazio per ricordare una cosa, palese pure per i bambini, come il fatto che andare a votare è questa volta più necessario che mai per arginare questo mare di merda che ci sta sommergendo.
No, no, dico solo che chi non va a votare perchè "tanto son tutti uguali", di quella merda è parte integrante.
Buon voto di sinistra a tutti quelli che Resistono.  

ilrusso.blogspot.com
 

Nessun commento: