CHIVASSO: Commissione per l'Assetto ed uso del Territorio e l'Ambiente
Martedí 9 febbraio, ore 14.30. Sala Ufficio Tecnico - 2° piano-MUNICIPIO.
- Mozione stato rete idrica della Città, delibera Consiglio Comunale n. 54 del 26.11.2009
- Adozione della variante del piano per insediamenti produttivi (P.I.P.) dell'area 5.10 del vigente P.R.G.C. (area P.I.S.) ai sensi dell'articolo 40 commi 1, 2, 3 della L.R. 56/77 e successive modifiche ed integrazioni.
- Approvazione della variante al P.R.G.C. ai sensi dell'articolo 17 comma 6 della L.R. 56/77 e sucuccessive modifiche ed integrazion quale presa d'atto dei provvedimenti autorizzativi della provincia inerenti la discarica di Chivasso (Chivasso 3 e Chivasso 0)
- Autorizzazione di rinnovo della coltivazione di cava sabbia e ghiaia in frazione Boschetto alla ditta Buova Sici s.r.l. di Piacenza.
- Autorizzazione della proroga dei termini convenzionali rogito notaio romano del 04.05.2001 tra il comune di Chivasso e la società immobiliare Chivasso s.p.a. (area ex Agip) .
- SI RICORDA che le sedute della Commissione son PUBBLICHE.
- RICORDIAMO INOLTRE che il piano regolatore preliminare della giunta-Lacelli prevedeva di lasciare l'area ex-deposito AGIP a zona verde, mentre il successore Andrea Fluttero nel 2004 modificò il piano, rendendo di fatto l'area edificabile.
Nessun commento:
Posta un commento