Chivasso: è emergenza alberi e...buon senso...



Un appello a quei pochi che a Chivasso, specie in periodo ferragostano, hanno ancora un pò a cuore l' ambiente e la giustizia.

Perchè non facciamo una bella raccolta di firme contro l' ormai quasi certo taglio degli alberi in Piazza Carlo Noè ed in Via Orti, per lasciare il posto a costosissime "ristrutturazioni", che vedranno la ripiantumazione di nuovi alberelli (ma in minore quantità), e la creazione di qualche parcheggino in più ?

Ed ancora: ma è proprio giusto che una singola associazione, gli scout C.N.G.E.I. di Chivasso, debba usufruire di una (costosa) sede soltanto per loro nel bel mezzo del Parco Mauriziano, praticamente l' unico vero polmone verde della città? Ma per quale motivo non utilizzano anche loro una sede presso il nuovo sito dedicato alle Associazioni nell' area ex cantiere-Tav in zona Baraggino? Sono forse più bellli degli altri? Oppure portano più voti degli altri? E dire che molti genitori di questi piccoli scout si professano o si spacciano per personcine "di sinistra": ma bravi, avete forse portato il cervello all' ammasso?

SVEGLIATEVI CHIVASSESI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI !!!

Proponiamo una mobilitazione in occasione delle celebrazioni della festa patronale di fine Agosto, per far conoscere le nostre ragioni a tante persone!


Giordano BROWN.

Nessun commento: