Festa Otelliana...

Festa annuale degli amici del Paolo Otelli: DOMENICA 26 MAGGIO presso la Cascina Rapella, in via Mandria 24 a Chivasso.

Questo il programma della giornata.
Dalle ore 12:
Mercatino di SCAMBIO/BARATTO/REGALO dei LIBRI (ma puoi portare anche fumetti, riviste, dischi, cd...) ed altri oggetti che non ti servono piu' ma che possono servire ad altri.
SCAMBIO D'ABITO in collaborazione con l'Associazione "L'Officina Culturale": porta abiti e accessori da donna, uomo o bambino in buone condizioni che non ti servono più o che hai voglia di scambiare con altri.
Lo spirito di fondo di questi gesti è il poter condividere liberamente e senza passaggio di denaro ciò che non usiamo più o che consideriamo di troppo, portandoci magari a casa qualcosa che potrebbe servirci.

Dalle ore 13 si pranza con questo menù:
Petuole alla barese - Cipolle di Tropea gratinate e condite -
Insalata di fagioli & tonno - Pennette Primavera al ragù vegetariano - Frittura di sarde con insalata // Salciccia grigliata - Macedonia di frutta. Vino rosso e bianco (az. Merlone di Cossombrato d'Asti).


SE PUOI PORTA 1 TORTA da condividere e x la GARA di Torte finale.
Contributo euro 15 (riduzione Bimbi).
Parte del ricavato sarà devoluto all'amico Adamà, rifugiato di guerra della Costa d'Avorio.
PRENOTAZIONI ENTRO MERC.22 MAGGIO TELEFONANDO al 377.2038360.

Nel corso della giornata Otelliana sarà possibile firmare la proposta di legge di iniziativa popolare su "Rifiuto di trattamenti sanitari e liceità dell' eutanasia" promossa dall'Associazione Luca Coscioni.

www.centrotelli.blogspot.com
www.officinadelteatro.it
www.eutanasialegale.it

Nessun commento: