Appuntamenti...


Ricordo che mercoledì 26 maggio ci sarà la riunione del GAS - Gruppo d'Acquisto Solidale - al Cantiere sociale, a CHIVASSO  in via Momo alle ore 21.
Simone.
--------------------------
Seminario – SIAMO IN MOVIMENTO -
TORINO: sabato 29 maggio dalle 9 alle 14
c/o Sala Colonne della Cascina Marchesa – corso Vercelli 141 –

Riflessioni introduttive a cura di: Lucio Levi, Cesare Pianciola, Nanni Salio e Massimo Salvadori. 
Con questo incontro invitiamo l’area dei movimenti a esaminare insieme la situazione presente, a partire dalla crisi della Sinistra storica. 
--------------------------
ENTRO il 2 giugno, scade il termine per prenotarsi per la visita guidata alla BENEDICTA, luogo-simbolo della Resistenza piemontese. Iniziativa promossa dalla sezione ANPI di Chivasso.
La gita si terrà domenica 6 giugno, con partenza da Chivasso alle ore 8 ed arrivo in torno alle ore 20,30 circa. Costo: euro 24 (viaggio in pullman+ingresso museo).
Per il programma completo: www.anpichivasso.blogspot.com 
Oppure tel. 339.5912943. 
-----------------------
La Biblioteca comunale di Verolengo organizza un pomeriggio a Venaria Reale.
sabato 12 giugno: viaggio in pulman con visita guidata,spettacolo teatrale serale, ingresso mostre e giardini. Costo 22€.
Info e prenotazioni presso Biblioteca con caparra di 10€.
---------------------
MONTEU DA PO - Sabato 29 maggio alle ore 21, presso il Teatro comunale, il Comune di Monteu invita a partecipare ad una serata di grande musica con il gruppo " I Notambuli", che presentano il loro  spettacolo " Andante con Trio ". Musiche da Vivaldi a Fabrizio De Andrè, da Bob Dylan a Ennio Morricone, con tante tappe musicali di tutti i generi, eseguite con maestria dal Trio composto da Simone Morra, Marco Raiteri e Francesca Funnone. Un  recital musicale con momenti di poesia, presentato da Francesco Procacci.
La serata-benefit è dedicata alla S.A.M.C.O. - onlus, la Fondazione per il sostegno e l'assistenza del malato cronico e oncologico, presieduta dall'oncologo chivassese dott. Libero Ciuffreda, che prenderà parte alla serata montuese per presentare le attività di questa importante associazione di volontariato attiva sul nostro territorio dal 1989.

 

Nessun commento: