Corea del Nord, IRAN, Cina, CHIVASSO: Cos’hanno in comune questi Posti ??


Semplice, la censura negli accessi internet. Anzi a Chivasso non si è controllati per evitare che pericolose idee vengano pubblicate o lette, ma proprio non è possibile accedere a social Networ e Blog. Insomma se qualcuno vuole dalla Biblioteca comunale vedere questo blog non può.

Vietato, Verboten, Interdit,. Prohibited.

Nella civilissima pianura padana, al centro della regione che è appena stata definita la migliore d’Europa per le possibilità di accesso alla rete, non si può entrare in rete dalle postazioni della biblioteca pubblica del Comune.

Dicono che ci sono problemi tecnici, visto che la rete è la stessa utilizzata dagli uffici, e che questi saranno al più presto risolti. Sembra una cronaca di un altro paese, magari dietro una cortina di ferro. Chiediamo quindi al sindaco Matolescu se i tempi per permettere ai suoi cittadini di entrare nell’epoca della comunicazione sono giunti, o se la censura dovrà ancora regnare a Chivasso, provincia di Torino, Italia.


Se volete scrivete pure al comune il vostro pensiero su questa triste storia di ordinaria stupidità italiota




Saturnino

1 commento:

antonio gi. ha detto...

ho letto ieri il pezzo sulla Periferia dove il tipo del Comune dice che poi aggiustano tutto... comunque una figura di cacca se la sono fatti... da bravi burocratini postfascisti quali sono...
Antonio G.