Dopo la splendida partenza della campagna elettorale del Walterone, le scelte di marketing elettorale mostrano i primi cedimenti. Il quotidiano Europa lancia i primi segnali di allarme chiedendo nuove idee più incisive.
In particolare le critiche sulle scelte dei think Tank del PD si sono concentrate sui pranzi a casa degli elettori: per le prime tre settimane è andata bene, ma alla quarta iniziano ad esserci problemi. Diventa difficile trovare qualcuno che se lo possa permettere.
Forse era più indicato Rutelli (vi ricordate il suo pane e cicoria?), ma non dubitiamo che i nostri vulcanici pensatori possano risolvere la delicata situazione. Pare che la proposta che stà prendendo quota sia "facciamo un pranzo, ma anche un digiuno.. pacatamente, democraticamente.."
In particolare le critiche sulle scelte dei think Tank del PD si sono concentrate sui pranzi a casa degli elettori: per le prime tre settimane è andata bene, ma alla quarta iniziano ad esserci problemi. Diventa difficile trovare qualcuno che se lo possa permettere.
Forse era più indicato Rutelli (vi ricordate il suo pane e cicoria?), ma non dubitiamo che i nostri vulcanici pensatori possano risolvere la delicata situazione. Pare che la proposta che stà prendendo quota sia "facciamo un pranzo, ma anche un digiuno.. pacatamente, democraticamente.."
Saturnino
1 commento:
Buona l' idea del digiuno. E dire che ci dovrebbe arrivare anche il Valterone nazionale, visto che ha arruolato anche Pannella con un manipolo di suoi ultraliberisti fedeli seguaci...
Spartaco.
Posta un commento