La Lega Nord sull’Aventino. Che ci restino!

Ho trovato questo post su blog.terrorpilot.com.

concordo e pubblico!!

Saturnino

Il tentativo di Franco Marini di formare un governo per le riforme “è un golpe“, visto che, “dopo Prodi, il Parlamento non è più legittimato”. Per questo, la Lega “non solo non parteciperà alle consultazioni e voterà contro ma valuterà anche se ritirare la sua delegazione parlamentare. Non si può essere complici di una illegalità”. E’ l’annuncio di Roberto Calderoli, vicepresidente leghista del Senato, ospite stamattina del ‘Panorama del Giorno’ di Maurizio Belpietro su Canale 5.
[repubblica.it]

Parlano di golpe. Gli piacerebbe un golpe ai nazisti verdi. Magari vorrebbero farlo loro, comandati da quel quaquaraquà dell’Umberto, o di quel che ne resta. Lui e i suoi trecentomila fucili bergamaschi scarichi.
Che si ritirino sull’Aventino i leghisti. E che ci restino, magari per sempre. Non mancheranno a nessuno. Non mancheranno alla sinistra, non mancheranno al loro padrone che, anche se li comanda a bacchetta, restano sempre una pigna infilata da qualche parte.
Non c’è nessun delitto Matteotti. Non c’è nessun golpe. C’è solo l’impeccabile rigore costituzionale del nostro Presidente, che prima di far votare cerca di salvare l’Italia da un nuovo casino parlamentare. Intanto, nell’incertezza del momento, due ex DC, escono dal loro partito per fondare l’ennesimo partito-lobby, o partito famiglia: la Rosa Bianca. Una roba comunque inutile e dannosa, che serve solo a dimostrare quanto urge una legge, magari anche proporzionale, ma con uno sbarramento del 5-6%. Il minimo sindacale, per una paese che non vede più crescere i salari, ma solo i costi. Specialmente quelli della democrazia.

Pubblicato in Fascismo arretrato da calogero

Nessun commento: