Buon Natale..


Anche quest'anno arriva il natale, e mi sembra doveroso fare gli auguri a tutti.
In particolare il mio pensiero corre agli imprenditori che con il loro lavoro permettono alla nostra società di migliorare, come quelli della Thissen Krupp. Oppure a coloro che assumono in nero, denunciano redditi inferiori ai loro dipendenti, lamentandosi della criminalità che aumenta.
Un pensiero va anche a chi continua imperterrito a cementificare, ad inquinare e ad ammorbare l'aria che respiriamo. Ultimi, ma non per importanza, in questo breve e forzatamente parziale elenco, sono quelli che fanno le guerre umanitarie, e continuano a basare l'economia sulla costruzione e il commercio delle armi, magari mantenendo le radici cristiane. A tutti questi un augurio che questo sia un buon natale.
L'ultimo



Saturnino

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...e bravo Saturnino!
Sei uno dei pochi che ci ricorda di quanto investiamo in armamenti e di come queste guerre "umanitarie" altro non sono che il nuovo modello di conquista di questo terzo millennio.
Mi unisco al tuo auspicio, che questo sia veramente l'ultimo natale per tutti quelli che hanno come unico sogno il profitto.

Cécile

Anonimo ha detto...

Saturnino 6 Grande, anzi Grandissimo. Visto che queste notizie non le troviamo quasi piu' sui giornali e tv di regime, almeno ricordiamole su questo grandissimo e libero Blog (e spero anche un po' Comunista!)
Hasta Siempre:
SPARTAKO.

Anonimo ha detto...

Speriamo che sia l'ultimo Natale per queste persone ma ho grandi dubbi. Ma la speranza cone si dice è sempre l'ultima a morire.
AUGURI
tissi