Contro gli inutili F-35...

13-14 LUGLIO: NOTTE IN BIANCO CONTRO GLI F-35.
Appuntamento alle ore 19 di sabato 13 luglio, nella piazza del Municipio di Bellinzago Novarese
(poco distante dalla stazione ferroviaria).
Mercoledì 26 giugno è stata rigettata dalla camera dei deputati la mozione che chiedeva di uscire dal progetto F-35 e di utilizzare queste ingenti somme per migliorare l'offerta di servizi come istruzione, trasporti, sanità, cultura, assistenza sociale. Quindi la maggioranza dei deputati, nonostante le promesse elettorali di molti di loro, ha deciso di proseguire con la fabbricazione e l'acquisto di questi cacciabombardieri di ultima generazione. Noi invece siamo ostinati e continuiamo ad opporci. Sarà la “lunga notte in bianco contro gli F-35, contro tutte le fabbriche d'armi, contro tutte le guerre”.
Andremo davanti all'aeroporto militare di Cameri, davanti all'ingresso del cantiere dove si sta ultimando la costruzione degli impianti per l'assemblaggio dei nuovi micidiali cacciabombardieri di Lockheed Martin. Perché proprio a metà luglio? Perché i militari, gli industriali e i politici hanno comunicato ufficialmente che dal 18 luglio partirà la costruzione dei primi F-35 “made in Cameri”.
Non ci sembra proprio il caso di lasciare in pace chi vuol fare la guerra e chi si prepara a farla nel modo più dirompente e devastante.
Contro tutte le guerre – Contro le fabbriche di morte

Movimento NO F-35 del Piemonte.
Per info e adesione : www.noeffe35.org
info@noeffe35.org

Nessun commento: