Si vuole affossare la raccolta differenziata...

CHIVASSO - In relazione a quanto SETA ha comunicato all'Amministrazione, non possiamo rimarcare la gravità di quanto è successo. La decisione unilaterale di SETA di sospendere la raccolta internalizzata è un vero colpo di mano e vuole affossare un servizio importante ed utile come quello relativo alla raccolta differenziata.
Con questa iniziativa SETA dimostra ancora una volta la sua incapacità di gestire questo servizio, come i fatti di questi anni hanno chiaramente dimostrato.
Nonostante i cambi di dirigenza, chi comanda in SETA continua a scegliere politiche che hanno come unico effetto una pesantissima ricaduta sui cittadini e sulla qualità del servizio.
Vorremo inoltre capire dal Presidente del Consorzio, Dott. Avataneo, se questa ennesima porcheria è stata concordata e se il Consorzio di Bacino 16 è consapevole di cosa significa questo.
Per qaunto ci riguarda la misura è colma e chiediamo il commissariamento, per manifesta incapacità, sia di SETA che del Consorzio di Bacino 16. E’ ora di metterci le mani sul serio e di mandare a casa chi, ha distrutto lo sforzo dei cittadini e sperperato i loro denari, con una gestione folle e sbagliata.

Massimo Zesi - Rifondazione Comunista, Chivasso.

Nessun commento: