Nuovo appuntamento Arancione...

TORINO: SABATO 29 dicembre alle ore 9,30 presso la sala della 
Galleria d'Arte Moderna in via Magenta 31

ASSEMBLEA PUBBLICA 
di CAMBIARE SI PUO'
aperta a tutti i cittadini, le realtà sociali, politiche, di movimento presenti sul territorio interessati alla campagna CAMBIARE #SI PUO ’, con l’obiettivo di presentare alle elezioni politiche del 2013 una lista
di cittadinanza politica, radicalmente democratica, alternativa al governo Monti, alle politiche liberiste che lo caratterizzano e alle forze che lo sostengono.
Oggetto dell’assemblea sarà l'esito dell'Assemblea nazionale CAMBIARE #SI PUO ’ del 22 dicembre , criteri e indicazioni per la presentazione delle candidature, formazione del coordinamento provinciale,organizzazione della campagna elettorale.

Invitiamo coloro che volessero iscriversi a parlare nel corso dell'assemblea a comunicarlo via email  a cambiaresipuo.torino@gmail.com entro le ore 14 di giovedì 27 dicembre. Qualora il numero degli iscritti fosse superiore allo spazio disponibile verrà fatta una selezione con criteri di pluralità e rappresentatività.
Proposte di candidature, in particolare espressione di impegno civile e sociale, con relativo breve profilo di presentazione, possono essere inviate via email o presentate direttamente all'inizio dell'assemblea al tavolo della presidenza.

Invitiamo a aderire all'appello su:














Nessun commento: