Colpo di coda...

CHIVASSO - “E' con estrema soddisfazione che apprendiamo dei nuovi sviluppi delle indagini sulla 'ndrangheta nel Chivassese. Un plauso alle forze dell'ordine ed ai magistrati che continuano ad indagare, con buoni risultati. Siamo tuttavia coscienti che non è sufficiente l'opera preziosa della magistratura, ma che è da tutti noi che deve trovare forza la lotta alla criminalità.

Rinnoviamo quindi il nostro impegno e la nostra determinazione affinché, come Caselli ci ha confermato, la nostra Amministrazione resti immune da qualsiasi infiltrazione, e nello stesso tempo, che si sviluppino quegli anticorpi nella Società che impediscano il proliferare di corruzione, affari sporchi e delinquenza.
Noi questo lo abbiamo praticato da sempre, e chiediamo che, nel rispetto del programma della coalizione, si dia corso a tutte quelle misure tese ad una maggior trasparenza sulla gestitione della cosa pubblica.
Riteniamo che sia necessario superare, da parte di tutti, le sottovalutazioni ed i calcoli di comodo che le indagini stanno facendo emergere, e che alle dichiarazioni seguano fatti concreti e un reale cambio di passo da parte di tutti, ognuno nel proprio ambito.
Per questo rivolgiamo un forte appello a forze politiche, associazioni di settore, semplici cittadini, di mostrare a questi malfattori che non possono continuare nella loro infima azione".

Massimo Zesi, Rifondazione Comunista, circolo A. Gramsci
Maria Paola Cena, Chivasso Futura.

Nessun commento: