Dal Comitato anticaccia...


CHIVASSO - Martedì 8 maggio 2012, si è svolta la sesta riunione del Comitato Chivassese per il referendum sulla caccia.

Si è preso atto dell’invito del comitato regionale a continuare le iniziative già previste, in vista della manifestazione nazionale contro la caccia, indetta a Torino per il 3 giugno, lo stesso giorno in cui si sarebbe dovuto tenere il referendum. Occorre pubblicizzare fin da ora questa iniziativa e si decide che, non appena ci saranno a disposizione volantini e manifesti, si riprenderanno le iniziative di volantinaggio e i tavoli informativi. Per i manifesti, ci si deve informare se i vari comuni hanno messo i tabelloni elettorali e se è possibile usarli per informare sulla manifestazione.

Si prende atto che le prenotazioni per il pranzo di domenica 13 maggio a Cascina Caccia di San Sebastiano non sono ancora numerose. Si invitano tutti i componenti del comitato ad aderire e a raccogliere adesioni al più presto, se possibile entro domani. In allegato c’è il volantino relativo all’iniziativa. Si può prenotare al seguente indirizzo: adelixb@gmail.com; oppure telefonicamente ai seguenti numeri:
Adelina Bottero:339 1253331
Rossella Montagono:328.1085857
Domenico Cena: 347.6294560
La prossima riunione  è prevista per martedì 15 maggio, alle ore 21, sempre al Centro Otelli, in Via Paleologi 2, a Chivasso.

Nessun commento: