Una lettera agli amici dal "Teatro a Canone"...

CHIVASSO - Cari amici, compagni, soci, conoscenti e non,
da qualche tempo questa lettera è stata pensata ma solamente adesso ha trovato la necessità di essere spedita in particolar modo a chi aveva avuto modo di seguire la vita del Teatro a Canone. Come accade in diversi aspetti della nostra esistenza le esperienze finiscono. A volte le motivazioni individuali delle persone che compongono un gruppo, in rapporto alle condizioni più generali della propria professione e della nostra società, provocano delle diramazioni. Lo scorso luglio, il Teatro a Canone, si è  sciolto perdendo l’apporto di Simone e Lorenza.
Attualmente viviamo una fase di seconda nascita. E’ entrata nell’associazione, a titolo di volontaria, Laura Prono e, del nucleo fondatore, è rimasto Luca Vonella. Stiamo mantenendo la sede (presso l’associazione Fiat Lux) e abbiamo incominciato a cercare un nuovo cammino che si porti dietro il prezioso bagaglio delle esperienze della scorsa gestione che rende fertile il terreno su cui proveremo a seminare il nostro lavoro teatrale fatto di desideri urgenti, fragilità, forza e impegno. In questo momento aneliamo ad essere come la palma. Questa pianta ha un ciclo vegetativo per cui il suo tronco cresce via via che le foglie del ciuffo sommitale muoiono, rinnovandosi.

Venerdì 9 dicembre alle ore 21 e Domenica 11 dicembre alle ore 16.30 vorremmo invitarvi ad assistere al debutto del nuovo spettacolo del Teatro a Canone, dal titolo Horatio – viaggio nella psichiatria per un gruppo d’ascolto. Sarà una serata ad inviti in cui chiederemo un contributo di € 6,00 per le nuove tessere associative. Un contributo importante per mantenere la nostra attività. Per le persone che vorranno accogliere il nostro invito chiediamo una conferma tramite telefono, e-mail o a voce del numero di posti da riservare. Questo, per la natura del nostro spettacolo rivolto ad un numero limitato di spettatori. Lo spettacolo avverrà presso la sede: casetta B11 del CAMPUS SSOCIAZIONI, via Baraggino, Chivasso (To).

Con ciò, aspettiamo di incontrarvi e vi mandiamo un caro saluto.

Teatro a Canone.
Per prenotazioni e informazioni: tel. 333.20.14.888                        



Nessun commento: