MONTANARO/ITALIA - Tutto avremmo pensato tranne che la Spett. BANCA SELLA intraprendesse un'azione così vile contro i cittadini montanaresi.
L'erezione di una barricata a presunta protezione e difesa ( poi da chi? ci domandiamo...) da un corteo pacifico e civile è una palese dimostrazione di POCA STIMA verso la popolazione ed i partecipanti tutti.
Ci sentiamo spaesati ed offesi da questo comportamento qualunquista.
Siamo sicuri che ogni cittadino valuti con coscienza questo grave affronto.
Speriamo che situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro e confidiamo che la Spett. BANCA SELLA prenda coscienza del proprio comportamento porgendo al più presto le proprie scuse ai montanaresi.
Comitato RESTIAMO SANI.
3 commenti:
SAREBBE BENE TOGLIERE I PROPRI CONTI CORRENTI DA QUELLA BANCA, LOR SIGNORI CAPISCONO SOLO QUESTI RAGIONAMENTI TERRA TERRA. HO UNA MIA ZIA CHE HA PARECCHI SOLDI IN QUELLA C... DI BANCA, FARO' IN MODO DI CONVINCERLA CHE LI TOLGA.
Augusto
In Italia la cancellazione della memoria è grave e questo atto lo dimostra. Sono ormai in discussione la democrazia e i diritti. Le istituzioni sono sempre state fragili, forse per una eridità derivata dal carattere risogimentale, dell'italietta pre-fascista e poi del fascismo. PENSO CHE L'ASSETTO DEMOCRATICO ISTITUZIONALE E L'ITALIA UNTERA DEVANO OGGI ESSERE REINVENTATI. Anche la partecipazioneampia, civile, democratica e nonviolenta di oggi pomeriggio può essere una risposta al dilagare di una cultura d'accatto profusa nei suburdi desertificati del pantano in cui siamo.partecipiamo alla manifestazione e convoigiamo anche gli indifferenti e gli ignavi per sconfiggere ogni forma di pretesto e di colpe formulate a priori che magari non esistono nella nostra realtà.
MARIO P.
Il Comitato dovrebbe mandare una lettera ufficiale alla direzione, chiedendo spiegazioni per un contegno cosi' offensivo.
Posta un commento