Al Paolo Otelli apre lo sportello-lavoro...

CHIVASSO - Da Sabato 22 ottobre, con cadenza quindicinale, dalle ore 10 alle ore 12, presso il Centro Paolo Otelli in via Paleologi 2, sarà funzionante uno sportello-lavoro, che svolgerà attività di informazione e consulenza per tutti i lavoratori, sia precari che non, con problematiche relative al proprio contratto di lavoro.
L’attività sarà svolta in collaborazione con lo studio legale di Chivasso degli Avvocati Simone Bisacca, Maurizio Merlo e Maria Spanò, che presteranno la loro collaborazione gratuitamente.
Le modifiche dei contratti di lavoro e della normativa nazionale, tutte rivolte ad una perdita di diritti ed al saccheggio delle prestazioni lavorative, pone il lavoratore dipendente troppo spesso in situazioni di abuso e di sottomissione. Per questo è necessario che ci siano spazi dove i lavoratori possano trovare assistenza ed inditizzo, al fine di non restare schiacciati dalle politiche degli ultimi governi, tutte ispirate alla soppressione di diritti del Lavoro.
INFO: 377.2038360.

1 commento:

BEPPE B. ha detto...

complimenti per la vostra bella iniziativa sul lavoro. Finalmente una iniziativa politica in mezzo a tanti chiacchericci. Vorrei che vi imitassero intanti.