STOP al "movimento per la vita" nei consultori pubblici...

Mercoledi'8 giugno, alle ore 11,30, si terrà l'udienza in cui si discuterà il ricorso presentato dalla Casa delle Donne contro la Delibera della Giunta Regionale piemontese, che introduce i volontari del Movimento per la vita nei consultori, nell'ambito del percorso sanitario dell'IVG.
Nella causa, si è costituito, oltre alla Regione Piemonte, il Movimento per la Vita, sia torinese che nazionale a sostegno delle scelte della Giunta Regionale.
Come sapete, è una battaglia di civiltà, di laicità e per la difesa dell'autodeterminazione delle donne, messa pesantemente in discussione, in un percorso preciso e meditato che parte dalla L. 40 sulla fecondazione assistita.
Vi chiediamo di essere al nostro fianco e di sostenerci in questa battaglia, per far comprendere ai giudici del TAR che le donne intendono difendere le proprie conquiste di civiltà e la propria autodeterminazione, senza intrusioni di soggetti estranei e portatori di interessi propri.
Saremo, dunque, presenti davanti al TAR in corso Stati Uniti n. 45 dalle ore 11 e per tutta la durata dell'udienza, per testimoniare le nostre idee e per  difendere i nostri diritti e le nostre battaglie.
Data la delicatezza della sede, pensiamo che la presenza debba essere numerosa e molto composta, per far capire ai giudici del TAR l'importanza della questione.
 
Casa delle Donne - 

Nessun commento: