Otellifest!


Grande festa oggi per gli Otelliani. Si è svolta il consueto pranzo sociale durante il quale è stato fatto un breve resoconto delle iniziative del Centro svolte nell'anno. Un anno fecondo e impegnativo, che ha visto innanzitutto lo spostamento della sede nei nuovi locali di Via Paleologi al 2. Una nuova sede bella e funzionale che ha accolto nuove attività, come la nascita del presidio di Libera o il Comitato "Chivasso in Bici".
Come la sede per i comitati ambientalisti, con il Coordinamento NOSMARINO ultimo tra i nati.Come l'impegno per i refrendum, che ha visto gli Otelliani in prima fila nella propaganda per i 4 SI da votare il 12 e il 13 Giugno.
La giornata è passata allegra tra le pettole fatte da Nicola, la pasta e le torte in gara. Piacevoli anche le danze popolari e le attività di tiro con l'arco proposta da alcuni giovani Otelliani.
Un momento è stato anche dedicato al ricordo di Gabriella,  che proprio nei giorni scorsi ci ha lasciato.
Ci si è lasciati con rinnovato impegno e il desiderio di poter continuare ad essere un punto presente a Chivasso, per l'ambiente, la cultura e i diritti.
Saturnino



Nessun commento: