Link utile...

Mancano pochissimi giorni ai Referendum. Hanno fatto di tutto per boicottarli, ed ancora disperatamente tentano di mettere l'ultimo bastone fra le ruote a tradimento. La Rai, pagata con le tasse dei cittadini, continua a sottovalutare questa importante scadenza democratica, abdicando di fatto al suo ruolo di servizio pubblico.
Con grande e dispendiosa fatica i promotori, specialmente sul Referendum contro il nucleare, sono riusciti a produrre materiali in grado di informare accuratamente i cittadini, visto che la certezza che la scheda inerente il quesito sul nucleare ci è stata data solamente mercoledì scorso... Arrivare ad informare tutti è un'impresa quasi disperata, specialmente per arrivare a parlare a quei cittadini, la maggioranza, che non utilizzano abitualmente il web.
Nel tentativo di fare cosa utile e veloce, vi segnaliamo qui sotto un link della rivista "Altraeconomia", con un accurato servizio su tutti e quattro i Referendum. 
Vi chiediamo di inviarlo a tutti i vostri contatti-mail ed a fotocopiarlo per diffonderlo a chi credete sia a digiuno di informazione sui 4 Referendum.
Questo è li link da diffondere:


Nessun commento: