Si vota a Chivasso... Voi cosa fate?

Alla fine il giorno è arrivato, oggi si vota a Chivasso per le elezioni amministrative. Avete voglia di scrivere cosa ne pensate, se vi recherete alle urne e cosa voterete?



7 commenti:

Anonimo ha detto...

vado a votare dopo anni di astensione,voterò 5 stelle e disgiunto il sindaco DeMori.
non c'è il mio partito e non riconosco in altre liste,pur apprezzandone lo sforzo, discontinuità e critica matura allo stato di cose presenti.
il comico le spara grosse,è populista,fa demagogia e dice cazzo ogni tre parole ma dice cose che io condivido.(luciano)

Antonio . ha detto...

Volevo votare x De Mori considerato che ho sempre votato il PCI e le formazioni che da esso ne sono conseguite (tranne Bertinotti che non ho mai reputato un comunista neanche negli anni '70). Poi ho sentito un paio di dibattiti di quelli che hanno reclamizzato i giornalini locali e francamente mi sono cascate le palline ad ascoltare questo avvocato brizzolato... Credo proprio che me ne sato' a casa, a meno di ripensamenti notturni.
Antonio

massimo zx. ha detto...

beh, faccio gli auguri a qualche amico, spero che matola se ne vada. Per il resto mi sa che, chiunque vinca sarà solo con la lotta che si potrò camiare qualcosa.
max

Anonimo ha detto...

io voto il c.sinistra, anche se mi sto stufando della politica del meno-peggio. Il fatto è che Matola è meglio che se ne vada in miniranza con tutti i casini che ha combinato, basti vedere tutti i palazzoni che ha fatto costruire oltre la ferrovia, senza manco uno straccio di negozio decente.
A.S.

Anonimo ha detto...

Sono andato a votare con soddisfazione per De Mori. Era ora che il centro sinistra si presentasse unito ad onor del mondo. Spero che si vinca, spero che De Mori diventi sindaco di una città che ha "goduto" di 15 anni di governo di centro destra. Il centro sinistra non è il meno peggio, il centro sinistra è il meglio che a Chivasso siamo stati in grado di costruire oggi. Molti elettori questo ce lo riconoscono e speriamo siano molti. Forse finalmente nella galassia di centro sinistra chivassese stiamo invertendo la rotta e invece di spaccare stiamo ricostruendo. In bocca al lupo a chi crede in questa prospettiva. In bocca al lupo a chi oggi ha l'acqua alla gola, in bocca al lupo a chi oggi non ha santi in paradiso e non gode di favori, in bocca al lupo alle persone normali.
Fabrizio

Anonimo ha detto...

Domani mattina andro' a votare per Debernardi e De Mori.
Ho pensato a lungo di votare per Debernardi e il sindaco dei 5 stelle, perchè della candidatura De Mori non mi convince soprattutto la modalità della scelta, ma sincereamente i 5 stelle mi paiono dei dilettanti della politica e non vorrei dopo la regione regalare anche i comuni al centro destra. (G.A)

marco ha detto...

Ci ho pensato e ripensato, alla fine oggi, a pochi minuti dalla chiusura delle urne elettorali, sono andato e ho votato per il 5stelle, anche se ho sentito Vernero e non mi è parso preparatissimo. Comunque è giovane e pieno di entusiasmo positivo, sperando che non si perda poi per strada qualora fosse eletto consigliere. Non me la sono sentita di votare Demori, una candidatura nata dal cilindro della nomencaltura del p.D. e che non hanno neanche avuto il coraggio di sottoporre alle elezioni primarie, forse perchè temevano di perderle...Poi mi sembra che di politica ci azzecchi meno ancora che Vernero. Fino all'ultimo sono cmq stato indeciso, fra l'astensione ei 5stelle.
Marco