I grandi saldi urbanistici del sindaco Matola...

CHIVASSO - “Una giunta di palazzinari”: così in una intervista a un giornale locale un consigliere di minoranza ha definito l’amministrazione Matola. Bene, basta leggere sul sito del Comune di Chivasso gli ordini del giorno del consiglio comunale di questa sera lunedì 21 marzo e della commissione urbanistica di mercoledì 23 marzo. In tre giorni 3 PEC e 1 PPE. Più altri punti relativi all’urbanistica. Sembra che la principale attività della giunta sia quella di concedere permessi di costruire. 
L’attività si è intensificata all’avvicinarsi delle elezioni. Ogni consiglio comunale è una nuova mattonata. Volete costruire un pochino, diciamo un PEC da 200 alloggi? Affrettatevi! Presentate un progetto in Comune. Chiedete e vi sarà dato. Saldi di fine legislatura. Territorio svendesi (e con il terriorio la nostra salute). Cinque anni di amministrazione Matola: più mattoni per tutti! Fluttero è arrivato in Senato. Ci arriverà anche Matola?
Piero Ballesio.

3 commenti:

CaloRE ha detto...

Questa sera il Movimento 5 Stelle di Chivasso sarà presente al consiglio comunale per continuare l'operazione "fiato sul collo".

Anonimo ha detto...

....e magari anche calci nel sedere....
piero meaglia

Anonimo ha detto...

Questa giunta è in carica grazie ai NON VOTI di una certa parte della sinistra.......ora è inutile piangerci sopra