Grillini in retromarcia...

"Ma allora non è vero che la discriminante antifascista non esiste per il Mov5stelle. Ai grilli chivassesi forse non importa niente, ma evidentemente a Grillo sì... Forse a Grillo ha fatto bene l'aria della Val di Susa, dove è stato in questi giorni, forse voleva aumentare il suo consenso presso il Movimento No TAV, che pubblicizza nelle sue mailing list la commemorazione del giuramento partigiano del '43, che si svolgerà mercoledì 8 dicembre a San Giorgio. Sta di fatto che in questa mail Beppe Grillo è antifascista. Che ne dice Alessandro Trapanzano?" 
Carlo Tarpone, Chivasso.
 
ARTICOLO da:www.beppegrillo.it/
Denis Verdini, coordinatore nazionale del Pdl, p3ista, responsabile della fusione con i post (?) fascisti di Alleanza Nazionale ha detto in merito alle prerogative di Napolitano sulla formazione di un nuovo governo: "Ce ne freghiamo!". "Me ne frego/me ne frego/me ne frego è il nostro motto (del Pdl, ndr)/ Per Berlusconi e Verdini eia, eia, eia, alalà!". Verdini ha precisato: "Anche i partiti hanno le loro prerogative". Quali? Leggiamo la Costituzione. - Art. 5. La Repubblica è una e indivisibile.
- Art. 18. I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale. Sono proibite le associazioni segrete. - Art. 49. Tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale. - Disposizione Transitoria e Finale XII. È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.
... [continua] 
 
 

Nessun commento: