Comunicato...

CHIVASSO - Il circolo chivassese della Federazione della Sinistra in relazione alle prossime elezioni amministrative conferma la scelta di non partecipare alle attività che una parte dei partiti chivassesi del centrosinistra hanno intrapreso in vista dell’appuntamento.
La ragione che ci obbliga a tale scelta è la mancanza di un serio confronto sulle problematiche locali, visto che a tutt’oggi oltre all’obiettivo da noi condiviso di mandare a casa Matola, non è stato possibile affrontare alcuni punti programmatici che per noi sono altrettanto importanti per il futuro della città.
In particolare è stato impossibile affrontare le tematiche che hanno visto il PD chivassese schiacciato dalle posizioni degli organismi centrali, su lunetta, ferroviaria , teleriscaldamento, gestione rifiuti, cultura, consumo del territorio.
Noi siamo consapevoli che il centrodestra ha mal governato in questi anni, ma su questi temi l’assenza di azione politica, quando non la pervicace propria iniziativa, ha portato a sprechi, danni economici, rischi per i posti di lavoro, finanziamenti a pioggia. Su questi punti ci aspettiamo che chiunque si candidi alla guida della città esprima una forte posizione e sia una persona che possa, per la sua storia e per i suoi trascorsi, fare da garante ad un piano programmatico serio e realmente condiviso.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete indifendibili...

Anonimo ha detto...

Indifendibili da chi? dall'ipocrisia di un PD che scherza sulle primarie perchè ha paura di perderle? Non basta gridare al lupo, al lupo perchè si teme che vinca di nuovo Matoala, bisogna dare un segno al cambiamento e uscire dalle nebbie che avvolgono la politica locale.
FD

Anonimo ha detto...

Difatti, il segno che date è "ciao a tutti, non gioco più, prendo la palla e me ne vado"...a me non sembra un gran bel segno. Andare sull'Aventino dopo aver giocato per tutto questo tempo a me sembra infantile. Il PD era il PD anche tre mesi fa e non mi sembra sia cambiato nulla, anzi se qualcosa è cambiato si chiama Pipino e non mi sembra essere un peggioramento. Detto francamente mi sembra che stiate decretando la fine per rifondazione sul territorio chivassese.
DF

Anonimo ha detto...

NON MI SEMBRA CHE TI INTERSSI ASSAI IL DESTINO DI RIFONDAZIONE. NON SI TRATTA DI DIRE CHE NON SI GIOCA PIU', MAGARI SI GIOCA AD UN ALTRO GIOCO, FUORI DALLE IPOCRISIE CHE SEMBRA ABBIANO CONTAGIATO ANCHE TE.
FD

Anonimo ha detto...

Io sarò pure stato contagiato dall'ipocrisia, ma la scorsa estate ho dato una parola e quella per me rimane. Voi invece vi siete sfilati con scuse che sono ben poco comprensibili, lasciando i vostri compagni di viaggio in mezzo al guado. Se questo è il vostro modo di fare politica, beh! preferivo saperlo prima. Ora fatevi pure il vostro gioco, così ognuno fa il suo e Matola vince di nuovo la partita, con buona pace dei chivassesi.
DF