Oggi l'abbiamo aperta. Con una festa, con la calda affettuosità degli otelliani, come sempre. E' stato un momento per dirci come vanno le cose, come si pensa si procedere, quali iniziative sono in progetto. Ma è stato anche il momento di guardarci in faccia, di stare vicino, di scambiarci due parole, un abbaccio, un sorriso.
La nuova sede è bella, e ora sta a tutti riempirla di contenuti, di azioni. Un ringraziamento a chi ha operato concretamente, con silenziosa splendida capacità.
Avanti così, che Paolo ci sorride, da lassù...
...se magna!!
il braccio operativo W WALTER!
"Ciao Paolo!" Un ricordo di Paolo Otelli dalla creatività dell'artista Domenico Siccardi.
7 commenti:
Auguri alla nuova sede!
Andrea Dublin.
GRANDI!
Marco Anselmino
La porta aperta del Paolo Otelli rinfresca l'aria del chivassese.
Ossigena i cervelli, risveglia dal torpore. "Fa abbastanza bene alla salute"...se ne consiglia l'uso in tutte le stagioni...
Ma Domenico che comunicato ha letto? Si sta occupando di: lunetta, Orcobeach, Mauriziano, piste ciclabili, Agip, Bosc Grand, Centrale Edipower, ecc. ecc. E ha anche trovato il tempo per scrivere un comunicato? Eroico! Cena sindaco!
Ah, già scusate, avevo appena detto: Zesi sindaco! E prima avevo detto: Riva Cambrino sindaco. Ops, scusate, sto facendo un poì di confusione. Sono ancora sconvolto dall'incontro con il Pasquale furioso.
piero
il comunicato era una raccolta firme per una legge di iniziativa popolare sulle energie alternative.
Per le candidature avrei solo una richiesta: Falle in ordine alfabetico, che almeno uno riesce a registrarle correttamente.
Bene, grazie per la foto, il pugno chiuso è sempre stato per me un gesto liberatorio. Un gesto incazzoso e combattivo contro l'ingiustizia. E zeppo di memoria storica: di ricordo di ciò che è stato giusto fare, che molti prima di noi hanno fatto pagandolo caro, e che noi dobbiamo continuare a fare, quale che sia la nostra attuale maglietta: per i deboli conto i potenti. Non trovate?
P.S. Però siete dei birichini e non avete pubblicato la foto di gruppo in cui alle spalle di Dom Bairo spuntava il pugno chiuso di uno sconosciuto. Aria di trattative con i "moderati", marpionacci?
piero meaglia
Azzo mi fate i pugni chiusi alle spalle e "a mia insaputa", direbbe un ex ministro di imperia?!?!?
Posta un commento